UNITRE: ALLA PALAZZINA DEL LIDO CLUANA UNA FESTOSA COLLETTIVA

Prosegue con successo la collettiva di pittura di un qualificato gruppo di allievi pittori dell’UNITRE cittadina, che a conclusione di un corso curato dai noti pittori Salvatore Negro e Michela Rapanelli, hanno avuto la possibilità di esporre i loro lavori nella Palazzina del Lido Cluana, divenuta in questi giorni un luogo di festosa occasione di incontro.
Partecipano alla collettiva: Enrichetta Gadioli,Clara Venanzetti, Gina Moschettoni, Cristina Bizzarri, Marina Tollero, Viviana Romagnani, Mario Mercoldi, Mary. M. Paterson, Mariacatia Righi, Silvia Tramannoni, Luigina Ceccotti, Marilena di Rosa, Mariella Corallini, Fabiola Ferrarin, Ennio Morresi, Cipriano Olivieri e Mara Ripari.
Tutte opere che propongono più che altro sogni tenuti nel cassetto e che hanno avuto la possibilità di emergere in composizioni colorate, che si ammirano con piacere. In definitiva un bel lavoro portato avanti dagli insegnanti del corso, dei quali sono esposte delle opere pittoriche di suggestiva bellezza, e da tutto lo staff dirigenziale dell’Associazione Nazionale di Università della Terza Età.
La collettiva si conclude il 5 maggio ed è visitabile nei giorni feriali dalle 17 alle 21 e nei giorni festivi e prefestivi dalle 16 alle 21. L’ingresso è libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *