L’estate si apre all’insegna della solidarietà e della convivialità grazie all’Anffas, che promuove una serie di eventi nelle sue sedi di Civitanova e Montecosaro. Un’occasione per stare insieme, divertirsi e sostenere un’associazione da sempre al fianco delle persone con disabilità e delle loro famiglie.
Il programma è ricco e variegato: street food, musica dal vivo, momenti di intrattenimento per grandi e piccoli, pesca di beneficenza e soprattutto tanta voglia di ritrovarsi e condividere emozioni e sorrisi.
Si parte da Montecosaro, dove l’appuntamento è per sabato 14 giugno alla Sound Summer Fest, negli spazi dell’edificio Ercoli in via Roma, e si prosegue domenica 15 giugno presso la sede Anffas in via Tangenziale.
A Civitanova Marche, invece, l’associazione sarà presente nel piazzale Don Bosco, dietro la Coop, nelle serate di venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 giugno.
Un evento aperto a tutta la cittadinanza, per trascorrere insieme le prime serate estive in un clima di festa e condivisione. Un appuntamento da non perdere per chi vuole vivere un’estate dal cuore solidale.