UN NUOVO LIBRO DI MICHELE CESARI

Il prossimo 22 maggio, alle 11.00, meglio la sala Pino Ricci del palazzo della regione in piazza Cavour 23 in Ancona, l’economista e giornalista Michele Cesari presenterà il suo nuovo libro “In Cammino”.
Dopo “Tra sentimento e passione” Cesari pubblica una nuova raccolta di poesie accompagnata dalle illustrazioni pittoriche di Francesca Farroni, che durante l’incontro allestirà la mostra dei quadri presenti nell’antologia.
Le opere dello scrittore Michele Cesari, dove la poesia viene mescolata al disegno, alla pittura e alla fotografia, sono in grado di evocare emozioni, creare atmosfere suggestive e offrire ai lettori spunti di riflessione sulla loro vita e interiorità. Lo scrittore è stato in grado di trasformare le sue esperienze negative in una fonte di energia positiva, ispirando i lettori ad esplorare il senso della vita, dell’amore e del coraggio, e a trovare bellezza nelle piccole cose nonostante le difficoltà quotidiane.
“L’anima dei luoghi descritti dall’autore, ci avvolge nell’immensità e ci mostra il senso della vita – scrive nella prefazione Maria Barbarisi –. Leggere questo libro mi ha fatto bene e spero sia così per chiunque vorrà affacciarsi su questo mondo.”
Michele Cesari sarà accompagnato nella presentazione del libro dall’assessore ai servizi sociali e dai ripari opportunità di Senigallia, Cinzia Petetta, dalla presidente della commissione pari opportunità regione marche, Maria Lina Vitturini, dal presidente del consiglio regionale, Dino Latini, e dalla dottoressa Maria Barbarisi autrice della prefazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *