TUTTO PRONTO PER IL TEATRO DELLA COMUNITA’.

Domenica 8 agosto a partire dalle ore 20, nello spazio dietro la biblioteca comunale Zavatti di Civitanova Marche, inizia la nuova avventura del Teatro della Comunità, un progetto coinvolgente ideato dall’attore Marco Di Stefano con Tanya Khabarova, che vede riunite a distanza di sicurezza e con tutte le regole del buon senso tutte le persone che desiderano provare il vero piacere di fare teatro, raccontare, raccontarsi. Il progetto è realizzato in collaborazione con il Comune di Civitanova Marche e sponsor privati.
Si tratta di un progetto ormai storico, con 105 realizzazioni negli ultimi 30 anni, che lascia ogni volta sbalorditi partecipanti e pubblico; una vera festa dell’animo umano nella sua rappresentazione più alta nel miracolo dell’incontro vero reale tangibile con l’altro.
“Aspettiamo tutti con grande entusiasmo – ha detto Di Stefano – per cominciare insieme questo viaggio che si conclude con lo spettacolo finale, dopo 14 sere passate insieme. Ringraziamo sentitamente l’Amministrazione comunale insieme a tutti i privati che appoggiano la realizzazione”.
Lo spettacolo finale è previsto mercoledì 25 agosto al Varco a mare e vede le seguenti collaborazioni artistiche: musica Sandro Dall’Omo (Skiantos); video con Andrea Mandozzi; luci e audio a cura di Eliseo Mozzicafreddo.
INFO 3892581444 INSTAGRAM DISTEFANO3387 MAIL odistefanocinema@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *