TERZA CATEGORIA. STASERA AL VIA L’ OTTAVA GIORNATA DEL GIRONE I

L’ anticipo di questa sera delle 22 e 15 presso l’Antistadio Ciccarelli, che vedrà impegnate Real Citanò e Real Muscolina, apre la giornata numero otto del campionato di Terza Categoria girone I.
Una gara affascinante, con gli ospiti secondi in classifica e distanti un punto dalla capolista San Girio e lanciati all’inseguimento; locali che provengono dalla brutta sconfitta di sabato scorso con la Nuova Libertas, con tanto di rigore fallito al 95esimo. Per i locali saranno assenti Paci e Spina, mentre tornerà Marini. Per gli ospiti formazione tipo e morale alle stelle per questo avvio di campionato. Le due squadre sono divise da 8 punti, ma si promette una gara scintillante. Del Monte, centrale difensivo degli ospiti ha pronosticato uno zero a zero. Scaramanzia?
La giornata di domani invece registra quattro gare. La Saetta riceve la Real Montecò terza in classifica e all’inseguimento di San Girio; quest’ultima impegnata sul campo della deludente Video Shop e quindi dall’apparente facile compito di allungare. Chiudono la giornata San Marone – San Giuseppe, penultima e ultima in classifica e il rilanciato United che riceve l’ostica Nuova Libertas.
Domenica infine si chiude la giornata di campionato con la Vigor Montecò che affronta in casa Maranello, dovendo riscattare la brutta sconfitta di sabato scorso nel derby con la Real Montecò e la gara tra Nuova Picena e Il Borgo Montelupone. Quest’ultima formazione che causa problemi vari si sta allenando a ranghi ridotti, ma che da ieri può contare sul nuovo arrivato Cinquegranelli ed è in via di tesseramento con altri due svincolati. Fra questi Navarra? Mister D’Artagnan ha urgente necessità di quadrare la squadra partendo dal recupero degli infortunati.

Emanuele Trementozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *