STAGIONE BALNEARE 2021: LE NOVITÀ

In attesa della definizione degli aspetti riguardanti l’apertura dei locali pubblici, si è tenuta questa mattina, nello stabilimento balneare n. 15 del litorale sud, una conferenza stampa nel corso della quale il sindaco Ciarapica e alcuni operatori dei settori del turismo e del commercio, hanno approfondito gli aspetti della stagione estiva ormai alle porte, in termini di accoglienza e di promozione della città e della sua spiaggia..
È comunque emerso l’impegno di attuazione di tutti gli aspetti della sicurezza riguardanti le situazioni legate alla spiaggia e ai locali, che già hanno caratterizzato efficacemente e lodevolmente la passata stagione, e una serie di iniziative pubblicitarie per ampliare il più possibile il messaggio di accoglienza dei turisti del territorio per beneficiare di quella che può essere considerata la “vitamina M”,ovvero il beneficio alla salute che può derivare dal mare, che rappresenta, oltretutto, un’efficace medicina. Testimonial, Vittorio Brumnotti.
Sarà anche confezionata una spilla, con un chiaro riferimento alla città, che in primo luogo farà distinguere gli operatori del settore turistico e che diverrà un oggetto da mettere in bella evidenza.
Non sono state fatte date riguardanti la stagione balneare anch’essa legata a quelle che saranno le disposizioni ministeriali e della sicurezza e le normative che dovranno essere attuare alle quali la struttura municipale darà un’adeguata informazione. (v.d.s.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *