Maschere sul volto e pistola da ‘softair’ alla mano simulano una sequenza da film d’azione e danneggiano le telecamere a circuito chiuso della sala d’attesa di un terminal bus a Camerino oscurandole con la vernice di una bomboletta spray. La bravata è costata a due studenti 17enni del Maceratese una denuncia alla Procura per i minorenni per danneggiamento aggravato. I due amici sono stati ripresi dalle telecamere, prima del danneggiamento e rintracciati subito dopo dai carabinieri.





