L’assessorato ai Servizi Sociali grazie all’aiuto dei volontari della Consulta dei Servizi Sociali organizza il PRANZO DI SOLIDARIETA’ DEL NATALE che si terrà all’ente fiera il giorno 25 dicembre a partire dalle ore 12.30.
200 i pasti gratuiti offerti dall’amministrazione e cucinati dal ristorante Miramare.
Il menù prevederà un ricco antipasto, lasagne bianche e rosse, pollo e patate.
“Ringraziamenti di cuore vanno anche agli sponsor- ha detto l’assessore Antonella Sglavo.
Sandwich time ci offre frutta e bevande, oltre a tutto il corredo per addobbare e apparecchiare i tavoli.
Lattanzi Pasticceria mette a disposizione pane e dolci e Pellegrini Garden ci già offerto 10 abeti di natale che saranno addobbati dai volontari e faranno da cornice all’ente fiera che diventerà nell’occasione un luogo caldo e accogliente per le persone sole che quel giorno di natale vorranno partecipare all’iniziativa.
Le persone bisognose che vogliono prenotarsi lo possono fare al num. <a href=”tel:0733%20822229”>0733 822229</a>. E’ un momento di raccoglimento, di solidarietà e di calore verso tutti i cittadini che a Natale non hanno un posto dove ritrovarsi con i loro familiari o che non hanno la possibilità di preparare un pranzo importante per l’occasione. Un’iniziativa doverosa verso tutti visto il momento di difficoltà economica che stiamo vivendo. L’evento sarà guidato da musica. Non permetteremo a nessuna povertà di rendere triste quel giorno che deve essere festa e calore per ogni persona della nostra città”.