SERVIZIO DI TRASPORTO PER GLI STABILIMENTI TERMALI

C’è ancora tempo per fare richiesta ed usufruire del servizio di trasporto per raggiungere gli stabilimenti termali di Sarnano e Tolentino, che l’Assessorato al Welfare del Comune di Civitanova ha riorganizzato quest’anno.
Per le Terme di Santa Lucia sono previsti due cicli di cura: dal 22 agosto al 3 settembre mattino dalle 7 con rientro alle 12,30 e pomeriggio dalle 14 con rientro alle 19 circa; e dal 05 settembre al 17 settembre (mattina). Per lo stabilimento termale di Sarnano, invece, i periodi vanno dal 22 agosto al 3 settembre (mattino).
Per le iscrizioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali – terzo piano – nelle ore di apertura al pubblico.
Alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta di pagamento di € 25,00 da effettuarsi presso qualsiasi sportello di Barca Intesa, da consegnare all’Ufficio Servizi Sociali entro e non oltre 7 gg. dalla presentazione della richiesta a pena di decadenza della prenotazione.
Le richieste potranno essere presentate con riserva da cittadini residenti in comuni limitrofi e verranno accolte qualora vi siano posti liberi tre giorni prima della partenza di ogni ciclo.
Informazioni telefoniche: 0733/822248.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *