SANTA MARIA APPARENTE: CALCIO GIOVANILE IN EVIDENZA

Si è concluso domenica 18 giugno, il 1° Torneo Scuole Calcio 2017 “Città di Civitanova Marche”, il prestigioso torneo riconosciuto dalla Figc Marche (Comunicato Ufficiale n. 221 del 26 maggio) , organizzato dalla Polisportiva S.M. Apparente, ha visto la partecipazione delle Scuole Calcio cittadine, consentendo alle stesse di confrontarsi, regalando ai propri atleti (Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci) una straordinaria esperienza di crescita e socializzazione.
Alla lunga kermesse calcistica, iniziata martedì 13 giugno, hanno preso parte oltre alla Polisportiva Santa Maria Apparente, la Salesiana Vigor, lo United Civitanova e la Civitanovese Calcio.
Ogni sera, sono stati disputati 4 incontri delle categorie 2006/2007/2008/2009, presenti all’ evento numerosi spettatori, sabato scorso cena di ringraziamento e premi a tutti i partecipanti (giocatori-bambini) e le rispettive società. Alla premiazione il Presidente della Polisportiva SMA Giovannino TORRESI ha ringraziato tutti i giocatori partecipanti (250 tesserati con le varie Scuole Calcio partecipanti al torneo), gli istruttori, dirigenti e non da ultimo come nei grandi eventi un rinnovato ringraziamento ai genitori promotori della Kermessse, che con la loro disponibilità, passione e organizzazione, hanno permesso la riuscita dell’evento. A loro, ai dirigenti dell’attivissima Santa Maria Apparente e a Palmino Papili, che ha portato avanti con passione gli adempimenti necessari, anche il nostro apprezzamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *