l Real Citanò gioca alla pari con il più quotato San Giuseppe ma viene sconfitto per due a zero, grazie ai gol nella ripresa di Nerla e Morresi. I ragazzi di mister Marinelli, che hanno dimostrato un notevole cambiamento di gioco e mentalità rispetto al sei a zero subito in Coppa dai biancoblu, imbrigliano per un tempo gli avversari, ma alla prima occasione della ripresa vengono puniti: punizione dalla sinistra di Gaetani e Nerla, lasciato colpevolmente tutto solo, di testa buca Sannino. Il Real reagisce e sfiora il gol prima con Pascucci, che spara sull’esterno della rete dando l’impressione del gol e poi con Capozucca, con un tiro-cross che Malavolta smanaccia sotto l’incrocio. In pieno recupero, da una rimessa laterale, la difesa ospite non spazza e Morresi è lesto a insaccare con un diagonale.
San Giuseppe: Malavolta, Micozzi, De Santis, Gaetani, Forani, Fioretti, Nerla, Santori, Pesci, Graziani, Palmisio; All Francesco Nerla
A disp: D’Ettorre, Carinelli Subentrati: Spreca, Romagnoli, Marziali, Sampaolo, Morresi
Real Citanò: Sannino, Sarachini, Abbate, Farina, Boccatonda, Beruschi, Marrocco, Stacchietti, Pascucci, Capozucca, Hozha; All Sandro Mazzalupi (Massimiliano Marinelli in tribuna squalificato).A disp: Roso, Emili, Di Chiara, Traini, Pigliacampo.Subentrati: Bigoni, Vitrani
Arbitro: Aldo Cruciani (Macerata)
Marcatori: Nerla (47’), Morresi (92’)
Ammoniti: Gaetani (39’ gioco falloso), Santori (74’ gioco falloso), Farina (4’ gioco falloso), Sarachini (58’ gioco falloso)
Note: Angoli (3-2), Recuperi (2’ p.t.; 5’ s.t.)




