SALVINI, ” A QUANDO LA CASTRAZIONE CHIMICA PER GLI STUPRATORI?”

Due peruviani arrestati per stupro ad Ancona. Quante altre violenze prima che in Italia venga introdotta la castrazione chimica?!?”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, su Twitter commenta la notizia dell’arresto di due giovani peruviani con l’accusa di aver stuprato e ferito una ragazza loro connazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *