SABATO E DOMANICA A CIVITANOVA LA TERZA TAPPA DELL’ADRIATIC TROPY

franciolini10Sabato 9 e domenica 10 giugno si svolgerà a Civitanova Marche la terza tappa dell’Adriatic Tropy, regate per barche d’altura che si contendono come premio finale una moto Monster per la classe A ed uno scooter 200 per la classe B.
Le barche civitanovesi in gara hanno ad oggi fatto il vuoto piazzandosi al primo posto nella classe A con Calipso IV di Paniccia Piero e prima con Pitha Maa di Grottesi Renzo in classe B.
Inoltre nella classe A troviamo MP30+10 della famiglia Pierdomenico al secondo posto in generale ed in classe B Mordilla di Aliberti Valerio al terzo posto e Vittoria di Paolucci Giorgio della Raggiodisole-sailorteam al quarto posto in generale.
Proprio la barca Vittoria per la tappa di civitanovese imbarcherà come tattico Franciolini Matteo vice campione italiano della classe Laser disputato proprio a Civitanova Marche lo scorso agosto 2011,il velista di Chiaravalle torna in mare dopo lo sfortunato Campionato perso in finale con il forte velista di Murgia Giovanni Coccoluto.
Le regate Civitanovesi del prossimo fine settimana potrebbero già sancire un vincitore finale nella classe B con Pitha Maa dopo i sei primi posti conquistati a Pescara e S.Benedetto del Tronto senza aspettare l’ultimo appuntamento che si svolgerà ad Ancona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *