SABATO AL “CICCARELLI” QUADRANGOLARE CONTRO IL RAZZISMO

image

Di Vittorio De Seriis – Avrà luogo sabato 23 agosto, nel sintetico “Ciccarelli” della nostra città, adiacente il Polisportivo, la prima edizione del Quadrangolare Antrirazzismo che vedrà la partecipazione delle formazioni di: Real Citanò (terza categoria) e Santa Maria Apparente (seconda categoria), del luogo, l’Assata Shakur di Ancona (terza categoria) e il San Marco Petriolo (terza categoria).
Com’è facile intuire l’avvenimento vuol rappresentare una denuncia sportiva a quelle manifestazioni di antirazzismo che spesso affiorano anche nei campi di gioco.
La manifestazione si strutturerà in due partite di semifinale e due di finale, ognuna della durata di 30 minuti. In caso di parità si svolgeranno direttamente i calci di rigore. Questo il programma delle gare: ore 17 Assata Shakur – Santa Maria Apparente; ore 17,45 Real Citanò – San Marco Petriolo; ore 18,30 finale 3-4 posto; ore 19,15 finale 1-2 posto.
Le formazioni riceveranno i trofei messi a disposizione dal quotidiano online L’Indiscreto. Alle 20,15 merenda finale e presentazione del libro “Ladri di sport” di Ivan Grozny e Mauro Valeri
La manifestazione sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo nella sede comunale alla presenza dell’assessore Piergiorgio Balboni..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *