RIVIVE A CIVITANOVA “THE MUSICAL BOX”

Prosegue il tour italiano di The Musical Box, l’unica band autorizzata e supportata dai Genesis e da Peter Gabriel. Il gruppo canadese, famoso in tutto il mondo, dopo il grande successo del 2024, è in giro per il Belpaese per sei date del nuovo spettacolo Genesis Live The Original 1972/73 Show.
La band porterà sul palco lo straordinario mondo dei Genesis, ricreando nella sua unicità l’originale spettacolo del 1972/73, incluse alcune rarità tra cui brani come Nursery Cryme e Foxtrot. Accompagnati da una serie di strumenti vintage degni di un museo, The Musical Box daranno vita a un live irripetibile, guidando i fan, dai più nostalgici ai più giovani, in un viaggio nel tempo.
Organizzato da Musical Box 2.0 Promotion e Ventidieci, il tour sarà al teatro Rossini di Civitanova sabato 8 marzo, alle ore 21.15, inserito negli eventi del cartellone fuori abbonamento di Comune e Teatri.
The Musical Box si sono esibiti per milioni di spettatori in tutto il mondo e hanno calcato i palcoscenici di alcune tra le più prestigiose scene come la London Royal Albert Hall e l’Olympia di Paris. Hanno condiviso il palco con gli stessi Phil Collins e Steve Hackett come guest. Acclamati per la loro storica rievocazione dei primi Genesis, citati per le loro ottime interpretazioni e ricerca di autenticità, hanno la capacità di far rivivere la magia del repertorio e dei costumi della band inglese con performance virtuosistiche, effetti speciali e strumenti vintage di grande valore.
“I TMB – parole di Peter Gabriel – hanno ricreato, in modo molto accurato, ciò che stavano facendo i Genesis. Li ho visti a Bristol con i miei figli: così potevano vedere cosa faceva il loro padre in passato”.
Biglietti su Ticketone e Vivaticket (online nei punti vendita del circuito) e alla biglietteria dei Teatri. Info 0733 812936 biglietteria@teatridicivitanova.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *