È stato ritrovato in buone condizioni il 67enne lombardo che ieri pomeriggio aveva fatto perdere le proprie tracce dopo essersi allontanato dall’abitazione di alcuni amici a Colleridente di Fabriano dove si era recato per trascorrere le festività. L’uomo, rintracciato stamane intorno alle 7.30 grazie al fiuto di Apo e Asia, i due cani del nucleo cinofili dei vigili del fuoco di Perugia, aveva perso l’orientamento e girovagato per le campagne di Nebbiano tutta la notte.






