Un piccolo regalo per i tifosi e un caloroso abbraccio finale ad avversari e direttori di gara. Sono queste le due importanti novità in casa Real Citanò, che domani sera (venerdì 19 settembre) esordirà in campionato contro il San Claudio di mister Enio Tassetti. La società del presidente Marco Galli (nella foto), infatti, lancerà per la prima volta a Civitanova il cosiddetto “Terzo Tempo”, pratica presa in prestito dal rugby e trasportata già in alcune parti nel mondo del calcio. Al termine di ogni gara casalinga, infatti, la società civitanovese offrirà ad avversari ed arbitro un piccolo rinfresco a base di succhi di frutti, bibite varie e pane con la nutella, a suggellare il termine di ogni partita, che dovrà sempre contraddistinguere per correttezza e sana competizione. “Un modo per stare insieme – ha sottolineato il d.s. Emanuele Trementozzi – e ribadire quelli che sono i valori fondanti del Real Citanò: rispetto per l’avversario e sano agonismo, senza scadere in inutili eccessi che danneggiano pericolosamente il nostro sport”.
Inoltre, nella in occasione della gara interna contro il San Claudio sarà messo a disposizione degli spettatori un foglio informativo nel quale saranno inserite dichiarazioni e informazioni utili sula squadra e sul campionato.







