Il Real Citanò, vitalissima formazione di seconda Seconda Categoria della città si è ritrovato a cena in un noto ristorante cittadino per inaugurare la nuova stagione e festeggiare tutti insieme la Coppa Disciplina, vinta con merito per il terzo anno consecutivo.
Presenti quasi tutti i nuovi acquisti, ad eccezione di alcuni assenti giustificati, che andranno a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Massimiliano Marinelli. “Stiamo lavorando con impegno da alcuni mesi – ha esordito il presidente Marco Galli – e siamo contenti di quello che è stato fatto finora. Ma siamo ben consapevoli che la strada da fare è ancora molto lunga: dalla dirigenza ai calciatori, tutti dovranno dare il massimo per la causa Real. Siamo ripartiti con rinnovato entusiasmo, abbiamo voglia di dimostrare a tutti che il Real ha rotto con il passato ed è pronto a tuffarsi nel futuro, che speriamo sia più roseo e sereno possibile”. Anche il tecnico Massimiliano Marinelli ha preso la parola al termine della conviviale. “E’ un piacere vedervi sin da subito affiatati e vogliosi di fare bene – ha detto il mister –, con impegno, sacrificio e dedizione potremo toglierci belle soddisfazioni”.
Ha chiuso l’incontro il ds Emanuele Trementozzi, che ha caricato la squadra e rivendicato il lavoro fatto dalla società. “Non ci poniamo obiettivi di classifica, ma vogliamo riportare il Real ai livelli che merita – ha detto il direttore sportivo – Siamo tutti entusiasti di questa nuova avventura e abbiamo in cantiere diverse iniziative che sveleremo tra pochissimi giorni. Al 24 di luglio la squadra è praticamente pronta e questo è segno tangibile del bel lavoro svolto dalla nostra società”.