REAL CITANÒ. GIOCA BENE MA PERDE PER 1-0

sandromazzalupi

Il Real Citanò lotta in casa del Monte e Torre, secondo in classifica, ma non basta. E’ una rete di Fabio Bartolacci nel primo tempo, infatti, a rovinare l’esordio in panchina di mister Sandro Mazzalupi (nella foto).. Eppure i civitanovesi, senza paura al cospetto di una formazione costruita per il vertice, danno filo da torcere ai locali e incassano al termine della gara i complimenti degli avversari. Che, però, come nelle altre occasioni non si sono ancora tramutati in punti. Privi di ben sei pedine i reali giocano a viso aperto, protestano per un rigore non concesso dopo un fallo su Sbrascini e fino alla fine tentano il pari che, però, non arriva. I civitanovesi si presentano in campo con due esordienti in stagione: Stefano Sbrascini e Maikol Marzocco, oltre al ritorno di Thomas Sarachini che nel finale proverà addirittura l’avventura in attacco. A seguire il tabellino della partita.
Monte e Torre: Danaoui, Battilà Yuri, Battilà Matteo, Nguyen, Altieri, Bartolacci, Grilli, Carfagno, Matricardi, Massa, Costantini; All Alessandro Giorgi. A disp: Minnucci, Evangelista, Marziali, Paniccià. Subentrati: Marziali Oscar, Francesconi,Corradini
Real Citanò: Sannino, Marrocco, Abbate, Boccatonda, Di Chiara, Beruschi, Bevilacqua, Farina, Sbrascini, Marzocco, Vitrani; All Sandro Mazzalupi. A disp: Roso, Traini. Subentrati: Sarachini, Bigoni, Pascucci, Capozucca, Galli.
Arbitro: Paolo Pompili (Fermo)
Marcatore: Bartolacci (27’)
Note: ammoniti Boccatond e Pascucci; angoli: 9-0; recuperi: 0, 3’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *