Sabato 9 agosto alle ore 17 a Castelraimondo, dove si sta svolgendo la preparazione dell’Equipe Ginova sotto la guida di Osvaldo Jaconi (nella foto), amichevole di lusso fra il Real Citanò e la formazione composta dai giocatori senza contratto, fra i quali c’è anche Daniele Vantaggiato, ex attaccante del Padova.
“Per il Real Citanò è un onore e un grande orgoglio poter partecipare all’amichevole con l’Equipe Ginova di mister Osvaldo Jaconi – ha commentato il presidente della formazione civitanovese, Marco Galli –. Sarà un’esperienza unica e indimenticabile per tutti noi e ringraziamo vivamente mister Jaconi e il responsabile Vittorio Galigani per l’opportunità che ci viene concessa, di poterci misurare con calciatori di livello. che hanno calcato palcoscenici importanti”.
“Avremo modo di affrontare veri e propri professionisti che da anni girano l’Italia per giocare a calcio – ha detto, invece, il tecnico Massimiliano Marinelli –. Sarà per noi un importante banco di crescita personale e sportiva, indipendentemente dal risultato che ne scaturirà. Vedremo come si comportano e come giocano dei professionisti e cercheremo di rubare più segreti possibili ad un grande allenatore come Osvaldo Jaconi”. Raggiante anche il direttore sportivo Emanuele Trementozzi. “Sono grato a mister Jaconi per l’opportunità che ci concede, regalando ai nostri giocatori un’esperienza indimenticabile. Mi lega al tecnico una recente collaborazione lavorativa e un sincero sentimento di amicizia coltivato negli anni. Cercheremo di sfruttare ogni minuto disponibile per imparare e crescere, perché siamo convinti che solo affrontando avversari di livello sia possibile fare dei passi in avanti in termini di condizione”.