POPSOPHIA: PACIOTTI CONFERMA E RILANCIA IL RAPPORTO CON IL FESTIVAL

marcocalcinaro_giordanobrunoguerri_2011Questa mattina il vicesindaco e assessore alla Cultura di Civitanova Marche, Giulio Silenzi, il direttore artistico di Popsophia, Evio Hermas Ercoli e il direttore dell’Azienda dei teatri di Civitanova, Alfredo Di Lupidio, hanno incontrato i responsabili dell’azienda Paciotti.

Dopo l’impegno dello scorso anno, anche per l’edizione 2012 Paciotti ribadisce l’adesione al progetto culturale di Popsophia, conferma il contributo economico per il Festival e aumenta il proprio coinvolgimento nella strategia di marketing e promozione. L’azienda abbraccia la scelta di riflessione filosofica sulla contemporaneità, trovando nell’indagine dei fenomeni di costume e della moda operata da Popsophia, un punto focale di contatto con la mission aziendale: la moda, l’arte, lo studio del contemporaneo.

Il coinvolgimento diretto per sostenere la comunicazione del festival, trova espressione in un piano pluriennale che contempla anche l’impegno concreto dell’azienda nella realizzazione di progetti a lungo termine fra i quali c’è una delle grandi mostre in programma per il 2013.

Paciotti si fa fautore, dunque, di un concetto di crescita che lega a doppio filo economia e cultura, facendo dell’attenzione all’estetica, alla moda e con essa alla contemporaneità chiave di volta del sodalizio con la città e con Popsophia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *