PERDONO IL CONTROLLO DELL’AUTO E NE PRENDONO IN PIENO UNA PARCHEGGIATA CHE FINISCE SUL PALO DELLA LUCE

Incidente spettacolare a Santa Maria Apparente a Civitanova Marche dove un’auto, una Fiat Punto con a bordo due albanesi, dopo aver sbandato, è finita su una Pegeout, dove a bordo fortunatamente in quel momento non c’era nessuno, che a causa del forte impatto e’ finita contro un palo della luce.
Gravi le condizioni dei due albanesi che sono stati ricoverati in ospedale dopo essere stati estratti dai vigili del fuoco dalle lamiere. Danni ingenti le le macchine.
Sul posto anche una pattuglia della polizia stradale per i rilievi di legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *