PER LE GINNASTE DELLA MENS SANA DI CIVITANOVA, UNA STAGIONE PROFICUA

IL Centro Ginnasta Mens Sana si trova a Civitanova Marche in via Einaudi, è un’associazione sportiva dilettantistica che promuove la ginnastica artistica femminile e maschile, la ginnastica ritmica, la psicomotricità e da quest’anno offre corsi di acrobatica e parkour anche per adulti.
La struttura in cui opera è la piu attrezzata di Civitanova M. idonea per seguire programmi di alta specializzazione della FEDERAZIONE GINNASTICA D’ITALIA FGI.
La stagione 2014-2015 è stata decisamente proficua e favorevole in quanto il Centro Ginnasta mens sana si è confermata sul podio in ogni sezione e gara fgi a cui ha aderito. Le Atlete del Centro ginnasta hanno guadagnato la qualificazione per la fase nazionale che si terrà a Pesaro durante l’ultima settimana di giugno 2015.
Per l’artistica femminile in data 22 febbraio a Recanati settore gpt Trofeo Prime Gare fgi fase regionale: le atlete Ilaria Sopranzi e Emma Strologo si sono classificate sul primo gradino del podio; Marianna Eusebi e Giada Capezzani si sono classificate seconde; Recchi Giulia e Alessandrini Martina si sono classificate terze. ( brave anche Corpetti Anita e Digiamberardino Sofia quarte classificate; ottimi anche i piazzamenti di Gandolfi Ginevra, Tramontana Chiara, Montori Rachele, Marinelli Chiara, Silvestrini Giulia, Polacco Sofia, Eusebi Caterina, Mataloni Alessia, Amichetti Lisa, Vesprini Cristine, Morresi Maria Teresa,Giommo Alessia Cancellieri Angelica, Giandomenico Chiara, Gianfreda Vittoria, Lattanzi Eleonora.)
In data 01/03/2015 PalaRossini di Ancona torneo gpt 1° liv rappresenteranno la regione Marche alla fase nazionale: Valerio Federica, Fornari Rebecca (2°fascia); Stefoni Aurora, Iesari Marte, Paciaroni Erica (3°fascia).(brave anche Fusco Rosa, Quintavalle Anna Lea, Pierangeli Asia, Kouski Donia, Campitelli Beatrice, belardinelli giulia)
Per la sezione maschile gpt 1°livello in data 22 marzo a Mogliano conquistano la partecipazione alle nazionali : Alessandrini Matteo, Dolciotti Luca (1°fascia), Dolciotti Leonardo vice-campione regionale e Pennesi Alessandro (2° fascia)
Per la sezione ritmica vanno alle nazionali: Urcia Denise, (1° fascia che sfiora il podio per pochissimo!), Formentini Sofia sul terzo gradito del podio –Susino Giulia 5° classificata- Feriozzi Azzurra; e Isidori Arianna per la 3° fascia seconda classificata. Buona anche la prestazione di Giorgini Gioia che con qualche errore di troppo è in attesa di essere ripescata per le nazionali.

Tantissimi Complimenti alle atlete e atleti del Centro Ginnasta Mens Sana, allo staff , e alle responsabili tecniche Scoponi Milena e Mancini Katia .
Il Centro ginnasta Mens Sana è anche in fermento prossima gara Torneo 3° livello gpt femminile che si terrà a Fermo il 02/05/2015 (le atlete che parteciperanno sono: Bonnet Elena, De Florio Virginia e Natalini Lucia) per l’organizzazione dello spettacolo di fine anno che avrà luogo presso il Cine teatro Rossini di Civitanova marche in data 16 giugno. Dal titolo : “…e se dico acqua…”????…..in bocca a lupo!!!!
image

image

image

image

image

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *