OSVALDO JACONI ALLA GUIDA DELLO STAGE DI CASTELRAIMONDO

officine-del-calcio_pagina_1Dal 4 agosto al 7 settembre si svolgerà a Castelraimondo un ciclo di preparazione per giocatori che praticamente sono in attesa di un ingaggio, per cui l’Associazione Asd Workshop Football Club – Officine del calcio, attraverso il progetto “Equipe Ginova 2014”, gli consente di svolgere un periodo di preparazione che ha le caratteristiche tecniche e logistiche di un ritiro.
L’iniziativa quest’anno approda nelle Marche e il presidente del Workshop, Vittorio Galigani, ha pensato di allestire uno staff tecnico di tutto riguardo ponendovi al vertice Osvaldo Jaconi, che non ha bisogno di presentazione per via del curriculum di giocatori e allenatore che si porta dietro da vari decenni. Le mansioni di vice saranno svolte da Angelo Cetera, che ha fiancheggiato Jaconi in alcune stagioni, mentre il preparatore dei portieri sarà Gabriele Cicioni, anche lui con una solida esperienza alle spalle.
Un’occasione che sarà utilizzata al meglio da quegli atleti che vogliono prepararsi coscienziosamente, pronti per rendersi disponibili nella squadra che intenderà inserirli nel proprio organico, dando in questo modo una eloquente risposta in termini di professionalità. Non va poi trascurato il fatto che la guida tecnica garantisce al corso un valore aggiunto del quale le società e procuratori interessati ne terranno conto.
La manifestazione sarà presentata giovedì 24 luglio alle ore 17 nello stabilimento balneare Lido Cristallo, nel lungomare Piermanni di Civitanova Marche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *