NUOVA SEDE DI RADIO CITY LIGHT E IL SORRISO DI GUENDALINA CANESSA

In occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Radio City Light, emittente commerciale della nostra città dal 2008, che da via Castelfidardo si trasferisce in una moderna struttura in via Einaudi n.436, nel cuore quindi della città commerciale e di collegamento stradale, i due dinamici dirigenti della sede radiofonica, Manuela Cognigni e Fabio Burgio, si sono rivolti addirittura a un volto importante della TV, Guendalina Canessa (nella foto).
La seducente protagonista di un seguitissimo reality show, ha accettato ben volentieri di assolvere il ruolo di madrina per cui il pomeriggio di sabato 21 novembre sarà nella nostra città.
A parlarci della circostanza, con evidente entusiasmato, è stata Manuela Cognigni. “Sarà un pomeriggio all’insegna della simpatia e gratitudine nei riguardi della Canessa – ci ha anticipato – e siamo ovviamente contenti di averla con noi considerato il successo che ha avuto con “Il grande fratello 7 ” di Mediaset. Oltre ai nostri ascoltatori, abbiamo inteso condividere l’avvenimento con la Civitanovese, considerato il nostro ruolo di collaborazione con la società rossoblu per le trasmissione della cronaca delle partite sia in casa sia in trasferta, oltre al ruolo che Fabio porta avanti nella società nel campo delle foto e delle riprese”.
– In che modo e con quali tempi si svolgerà il tutto?
“Alle ore 16, ripeto di sabato 21 – ha risposto emozionatissima Manuela – Guendalina Canessa sarà nei nostri studi e daremo luogo a un’intervista via radio, nel corso della quale ci racconterà tutto di sé e della sue esperienze nello spettacolo. Quindi alle ore 17 staremo insieme alla Civitanovese, intendendo per tale dirigenti, tecnici e giocatori, per un aperitivo nei locali del Bar Lido, a ridosso della piazza centrale della città, dove ci auguriamo possano intervenire anche i fans della Canessa”.
– Una bella soddisfazione per voi e la vostra radio?
“Certamente sì – ha aggiunto la Cognigni – anche perché cerchiamo di portare avanti il nostro impegno nel migliore dei modi anche nei riguardi dello sport. Infatti le dirette della nostra radio in streaming sono seguitissime, basta accedere a: www.radiocitylight.com e cliccare su “Arcola la diretta” e la cronaca sportiva è a disposizione di tutti”. (Vittorio De Seriis)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *