Martedì 6 gennaio arrivano le befane della Compagnia dei Folli. L’Amministrazione comunale (Assessorato al Turismo) organizza anche quest’anno il tradizionale appuntamento dell’Epifania in piazza XX Settembre.
I bambini e le loro famiglie potranno aspettare, a partire dalle ore 16,00, l’arrivo della “nonnina” che porterà tanti dolcetti a tutti. La novità è che saranno più befane a scendere dal “cielo” alle ore 17,45; infatti protagonista della giornata sarà la Compagnia dei Folli con i suoi giocolieri che animeranno l’intero pomeriggio con figure volanti, giochi pirotecnici, animazioni, canzoni, attori sui trampoli, videoproiezioni.
Ideazione e regia dell’evento spettacolo a cura di Marco Renzi.






