NOTTE PRIMA DI FERRAGOSTO VIOLENTA A CIVITANOVA

Notte prima di ferragosto (tra il 13 e il 14) violenta a Civitanova.
Tre giovani amici tra i 25 e i 26 anni, uno di Ancona e due di Camerano, accompagnati da due ragazze dopo aver trascorso la serata in un locale del lungomare sud si sono recati in piazza XX settembre a riprendere l’auto per ritornare a casa.
Nella piazza centrale della città a due passi da Palazzo Sforza i tre amici sono stati aggrediti, dapprima verbalmente ma poi fisicamente, da un gruppo di una decina di ragazzi che da una prima ricostruzione sembra che ce l’avellessero in particolare con uno dei tre amici dell’anconetano.
Infatti, uno dei tre è stato picchiato con una serie interminabile di pugni e così gli altri due amici sono intervenuti per difenderlo restando anche loro feriti dai pugni e calci sferrati dal branco di ragazzi, il tutto mentre le due ragazze ovviamente spaventate sono scappate rifugiandosi nell’auto.
Alcuni ragazzi che passavano in quella zona e vedendo il pestaggio in corso sono intervenuti per soccorrere i tre dell’Anconetano che poi sono stati portati nel vicino commissariato di polizia.
I tre ragazzi dell’anconetano
hanno riportato ematomi e contusioni all’altezza del volto, uno ha riportato anche un taglio vicino all’orecchio. I sanitari della Croce Rossa di Porto Potenza, intervenuti sul posto, hanno trasportato (in codice giallo) i tre 25enni al pronto soccorso di Civitanova.
Il grave ennesimo fatto di violenza si è verificato in pieno centro e nonostante siano stati intensificati i controlli da parte delle forze dell’ordine dopo i due omicidi avvenuti a Civitanova nelle ultime settimane e i continui e ripetuti fatti di violenza tra giovani.

Una risposta

  1. fernando pagliari pagliari ha detto:

    Civitanova non e più una città vivibile,continue risse in ogni posto e per chi ha bambini piccoli e meglio cambiare città.Chi di dovere dovrà prendere seri provvedimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *