NEWS ORE 12.55: LIQUIDO BIANCO DA UNA PIATTAFORMA IN PORTO

Del liquido biancastro e’ fuoriuscito da una piattaforma all’interno del porto di Civitanova.

Sul posto la Capitaneria di porto. I tecnici hanno cercato di capire le cause ed arginare l’espandersi della macchia che all’olfatto presentava un odore di solvente.

La Capitaneria ha immediatamente avvisato l’Arpam, l’ufficio tecnico del Comune e la polizia municipale che ha prelevato alcuni campioni per effettuare delle analisi.

Sono stati inoltre ispezionati i tombini del lungomare sud e all’interno di un tombino di via Isonzo sono state ritrovate tracce della stessa sostanza bianca presente in mare.

Una risposta

  1. simone paci ha detto:

    la morte di un singolo esemplare di “ficcasotto” sarà vendicata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *