MOVIDA, DISAGI PER I RESIDENTI DI VIA MARINETTI

Non solo centro ma anche zona stadio con il Brahma fulcro della movida con conseguenti disagi per i residenti della zona.
Domenica mattina, prima delle sei, i residenti di via Marinetti hanno avuto un brutto risveglio con le urla e il rumore dei clacson delle auto che lasciavano il parcheggio e le vie limitrofe della discoteca dopo avervi trascorso la notte.
I residenti hanno trovato auto parcheggiate ovunque anche in divieto di sosta, perfino sotto la caserma della polizia municipale che si trova a pochi metri dalla discoteca.
Sono stati chiamati i carabinieri affinché tutelassero la quiete pubblica e facessero rispettare il codice della strada.
C’è chi ha lanciato un appello sui social per chiedere l’intervento del Sindaco che ha risposto: “Civitanova negli ultimi anni è cresciuta tanto: è una città viva, dinamica, capace di attrarre gente. Questo porta economia: sabato sera tutti i locali erano strapieni, per me è motivo di grande soddisfazione. È normale che se si ha tanta frequentazione purtroppo qualche disagio si rischia di correrlo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *