MARTEDI’ AL VARCO L’APPLAUDITISSIMO BRUTTO ANATROCCOLO

Secondo appuntamento con la rassegna “Favole al varco”, la stagione di spettacoli per ragazzi e famiglie del Comune di Civitanova Marche che si tiene nello spazio attrezzato del Varco sul Mare. La data della seconda settimana è eccezionalmente di martedì, poi dalla settimana prossima si tornerà alla normale collocazione del lunedì, fino all’ultimo appuntamento del 2 agosto.
In scena la compagnia “Proscenio Teatro” con “Il brutto anatroccolo”, una rivisitazione divertentissima ed attuale della celeberrima favola di Andersen, uno spettacolo con attori e pupazzi animati che vedrà il coinvolgimento del pubblico presente. A tutti, grandi e piccoli, verrà consegnato all’ingresso un foglio di colori diversi, che dovranno tenere perché servirà a coinvolgerli nel corso della rappresentazione.
Lo spettacolo, per la particolarità della messa in scena, ha riscosso un grande successo in giro per l’Italia e crediamo che cosa migliore non possa esserci che riportare alcune considerazioni fatte dallo stesso pubblico.
L’ingresso è libero si consiglia vivamente di effettuare la prenotazione. Il posto può essere riservato scrivendo una mail a: prenotazionicivitanovaestate@eclissieventi.it, specificando il nome e cognome di tutti i partecipanti e indicando un recapito telefonico, se alla mail non seguirà nessuna risposta significa che la prenotazione sarà andata a buon fine. Altra possibilità di riservare il posto è quella di recarsi lo stesso giorno di spettacolo, a partire dalle ore 18,30 e fino all’inizio della rappresentazione, direttamente presso il botteghino del “Varco sul Mare”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *