Mark Zitti e i Fratelli Coltelli Special Guest GEGE’ TELESFORO a tempo di swing, stasera alle 22 in Piazza della Libertà a FUTURA FESTIVAL di Civitanova Marche. Non ha di certo bisogno di presentazione Telesforo : Da “Doc” e “Quelli della Notte” di tempo ne è passato. Eppure Gegè Telesforo ha mantenuto quella che all’epoca dei varietà e delle trasmissioni televisive culto lanciate da Renzo Arbore sembrava appena una promessa.Oggi, a 52 anni, l’eterno ragazzo dello “scat” continua a incantare, tra i palcoscenici e la radio, e a raccogliere consensi in giro per il mondo. Musicista, compositore, cantante, conduttore radio e tv, produttore e persino giornalista: si direbbe che non ci sia quasi “luogo artistico” che Telesforo non abbia esplorato e in cui non abbia rivelato il suo multiforme talento.
In questa occasione il dio dello Scat e Maestro Canoro Assoluto sarà sul palco per una Guest con la Band – Mark Zitti e i Fratelli Coltelli.
Il cantante di Marco Virgili, in arte Mark Zitti, torna ad esibirsi nella sua terra dopo esaltanti appuntamenti che l’hanno visto insieme alla sua band, i Fratelli Coltelli, letteralmente entusiasmare l’esigente pubblico intervenuto appena pochi mesi in occasione dell’edizione 2013 “Conero Endurance Cup”svoltasi per la seconda volta nella Riviera del Conero dove si sono esibiti ben 4 volte alla presenza del ministro dell’economia degli Emirati Sultan Bin Al Mansouri,dopo essere stati band ufficiale ad Abu Dhabi durante il Gp F1 e un Tour Campari a Dubai. Inoltre band ufficiale per ben due anni consecutivi in una delle più importanti fiere della nautica mondiale, il Dubai Boat Show. Una situazione che oltre a rendere merito all’indubbia bravura fa del gruppo, ambasciatori musicali di fatto della Regione Marche nel mondo. In occasione dell’esibizione civitanovese, insieme a Mark Zitti ci saranno Andrea Feliciani Batteria, Emanuele Filanti Piano,Stefano Serafini Tromba,Alessandro Fariselli Sax, Giacomo Dominici Contrabbasso. Tutti musicisti con curriculum ricchi di collaborazioni di alta qualità. A proposito di curiosità Mark Zitti ha collaborato con nome di Joe Caruso con Elio delle storie tese e sono stati sponsorizzati, artisticamente parlando, anche da Maurizio Costanzo,alla Biennale dell’Umorismo,promuovendo il loro spettacolo teatrale Mark Zitti e i Fratelli Coltelli Criminal Records prossimo il 2 Agosto 2013 alla Corte della Mole di Ancona.