LUNGOMARE NORD: PISTA CICLABILE E CARREGGIATA LIBERATI DALLA SPIAGGIA

Ultimati i lavori di rimozione della sabbia dalla pista ciclabile e dalla carreggiata stradale sul lungomare nord. Ne danno notizia gli assessori Silenzi e Poeta. Quattro operai, due del Comune e due della ditta Cori, incaricata di effettuare la pulizia, hanno lavorato per ore con l’ausilio di Bobcat e spazzatrici e hanno liberato il percorso ciclo pedonale e la strada dai cumuli di sabbia che era stata sollevata dal vento nei giorni scorsi e che si era depositata a terra.
L’intervento di oggi segue una pulizia già effettuata poche settimane fa, sempre lungo lo stesso tratto che, a causa delle mareggiate, viene di frequente interessato dal problema della sabbia che acqua e vento depositano sull’asfalto. Va da sé quindi che la risposta del Comune, in questa fase, sarà sempre provvisoria perché prima della stagione estiva il meteo e altre mareggiate riproporranno la stessa problematica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *