LIDO CLUANA: TEMPO GRIGIO MA TANTI COLORI DI FIORETTI E NEGRO

Un nutrito numero di appassionati di pittura è stato presente all’inaugurazione della mostra dei pittori Nicola Fioretti e Salvatore Negro allestita nei luminosi spazi della palazzina sud del Lido Cluana. Nella foto di Clara Venanzetti il saluto iniziale portato ai due artisti dal giornalista locale Vittorio De Seriis che da anni segue la loro attività e ha avuto modo di descrivere le loro tappe espositive e i contenuti artistici dei loro lavori più che altro realizzati con acquarelli e
acrilici. Brevi cenni nei loro riguardi: di Fioretti ha accennato alla bellezza delle immagini della danza classica che hanno ottenuto il riconoscimento e la gratitudine anche della etoile Carla Fracci, di Negro ha fatto riferimento alla sua molteplice realizzazione di lavori pittorici nei quali riporta la bellezza dei luoghi più caratteristici del grande racconto dei paesaggi e del mare con i suoi personaggi, le vele e barche, in un insieme gioioso della natura.
La riuscita esposizione si concluderà alle ore 20 di lunedì 15 novembre. L’orario di apertura della mostra nei giorni da lunedì a venerdì va dalle ore 17,30 alle 20, e nei giorni di sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 12,30 e dalle ore 17,30 alle 20. Un’occasione per vincere il grigiore del tempo di questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *