L’ASSEMBLEA DEL PD FA IL PUNTO DOPO LE PRIMARIE E APPROVA LA LISTA PRESENTATA DAL COORDINAMENTO

elezioniSi è svolta nel pomeriggio di sabato 31 marzo, una partecipata assemblea del Partito Democratico, dove si è discusso dell’esito delle primarie.

Nelle considerazioni emerse nell’assemblea si è evidenziato il fatto che oltre a Silenzi fosse in lizza anche Giorgio Berdini, candidatura che ha tolto forza al candidato che aveva prevalso nella precedente consultazione tra gli iscritti del Partito Democratico e che ha costretto lo stesso a presentarsi diviso.

Gli interventi sono stati numerosi e appassionati, poi l’assemblea ha proceduto nella valutazionedella lista dei candidati presentata dal coordinamento.

La lista è stata approvata con 70 voti favorevoli, 4 astenuti e 2 contrari.

I candidati in lista, che verranno ufficialmente presentati nei prossimi giorni, rappresentano una bella unione tra esperienza e forte rinnovamento, con la presenza di giovani, donne, e professionisti provenienti da diversi ambiti della società.

Il PD è pronto alla competizione e si adopererà per portare quanto più consenso possibile in questa sfida elettorale, che rappresenta una grande opportunità per dare una svolta alla città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *