LANCIAVANO SASSI SU CASE, DENUNCIATI TRE MINORENNI NEL FERMANO

Si divertivano a lanciare sassi dall’alto verso le case senza pensare alle conseguenze. E’ successo a Sant’Elpidio a Mare in via del Torrione, dove tre minori hanno dato il via a una pericolosa sassaiola che ha danneggiato l’abitazione di un residente che ha poi allertato la polizia locale. Sono stati individuati grazie alle telecamere e denunciati. “Sono gesti pericolosi – commenta il sindaco Alessio Terrenzi – che non dovrebbero mai essere messi in atto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *