LA PITTRICE ROSELLA QUINTINI A VENEZIA

La pittrice civitanovese Rosella Quintini sarà presente nella galleria Salisada Malipiero 3160 in piazza San Marco di Venezia, dal 14 al 30 ottobre, ad una rassegna a livello internazionale nel corso della quale ci sarà l’esposizione di cinquanta libri d’Artista a fisarmonica della Collana “E’ arrivato
l’Ambasciatore”, di vari autori internazionali, promossa da GALA – Gruppo Attivo Libro Artista, ideata e curata dall’artista della nostra città e di opere di Libri Trasformati dell’artista Anita Cerpelloni del progetto: “Mondi invisibili” ispirato alle Città Invisibili di Calvino.
Queste opere sono pezzi unici e interamente composti a mano, nati dalla sinergia molto interessante di varie espressioni artistiche e di elaborazioni tecniche a confronto, quale testimonianza del fare artistico contemporaneo.
Inolrtre, ad ARTIsm3160 dal 14 al 16 ottobre si svolgerà in contemporanea un Workshop di Mokuhanga con l’artista Mara Cozzolino.
La rassegna, nella quale la Quintini sarà presente nei giorni 14 e 15 ottobre, è visitabile dalle ore 17 alle 19,30 dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *