LA MURRI PER LA PAGLIUALUNGA: SINDACA DI TUTTI

Letizia Murri, che entrerà nel costituendo Consiglio comunale con 207 preferenze incassate nella lista civica “Ascoltiamo la città”, espressione della candidata Sindaca del Centro Sinistra e Liste civiche, fa appello ai cittadini civitanovesi affinchè sostengano con il loro voto, domenica 26 giugno, la candidata Sindaca al ballottaggio Mirella Paglialunga.
“A differenza di quello che afferma il centro destra, – ha sostenuto – su ritenute filiere dello stesso colore politico, viste come valore aggiunto nella gestione dei fondi del Pnrr, Mirella Paglialunga, una volta eletta, sarebbe la Sindaca di tutti, perché in lei è sempre prevalente lo slancio verso il bene collettivo.
Ho conosciuto Mirella in ambito scolastico, essendo stata dal 2007 al 2017, per ben dieci anni, Presidente del Consiglio di Istituto delle scuole di cui era Dirigente e posso dirvi di aver respirato accanto a lei i principi della buona amministrazione, della trasparenza di bilancio e di gestione, delle pari opportunità per gli studenti e le loro famiglie, del senso del giusto. E’ per questo che ho ritenuto di accettare la proposta di un impegno politico diretto per la mia città, sapevo che con lei avrei viaggiato su un binario sicuro, stessa sicurezza che saprà esprimere per la città di Civitanova, qualora fosse eletta, come spero, Sindaca. Con lei la sostanza non cede mai il passo alla forma e le sue parole non sono mai ridondanti e vuote; al contrario pragmatismo e concretezza, sono certa, saranno sempre all’ordine del giorno del suo calendario politico.
Faccio quindi appello a tutte le coscienze libere di questa città, di sostenere con il loro voto Mirella Paglialunga, per un cambio di metodo e di fine politico, a vantaggio di tutta la comunità e della sua qualità della vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *