LA LUBE SALUTA IL FONTESCODELLA. E A CIVITANOVA FERVONO I PREPARATIVI PER L’INAUGURAZIONE DEL PALAS

“Con la bella vittoria nel match di Coppa Italia contro Latina, si legge nel sito ufficiale dei Campioni di Italia, la Cucine Lube Banca Marche ha salutato ufficialmente il Palasport Fontescodella, dopo ben 25 stagioni vissute nell’impianto maceratese a partire da quella dell’anno di fondazione della società biancorossa (1990 /1991) fino a parte dell’attuale (2014/2015). Quasi un quarto di secolo che ha visto i cucinieri protagonisti di una rapidissima ascesa dalla serie C alla serie A1 (passando per B2, B1 e A2), massimo campionato nel quale milita ormai da venti stagioni consecutive.

Dal prossimo match casalingo (in programma il 27 gennaio contro il Fenerbahce), infatti, la Cucine Lube Banca Marche disputerà le sue gare interne presso il nuovissimo e più capiente palasport di Civitanova Marche, che potrà ospitare così anche le eventuali semifinali e finali dei playoff scudetto, oltre ai match europei di Champions League.”

Intanto a Civitanova fervono i preparati per l’inaugurazione del nuovo Palas in programma per venerdì 16 gennaio. Una festa che sarà per tutta la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *