LA INFA FEBA BASKET FESTEGGIA I SUOI TRENT’ANNI CON UN’AMICHEVOLE A STELLE E STRISCE

Venerdì 28 agosto, con inizio alle ore 17,30, nella Sala consiliare della Delegazione a Civitanova Alta, la asd Infa Feba basket di Civitanova, presenta la formazione che prende parte al Campionato nazionale serie A2 di pallacanestro femminile. La società civitanovese, che quest’anno festeggia il suo trentesimo anno di attività, onorerà la presentazione e lo storico traguardo raggiunto con un’amichevole con la formazione americana Oregon State Beavers women. La squadra americana in tournée in Italia disputerà tre tappe tra cui questa di Civitanova. Trattasi di una formazione che ha vinto il campionato di circoscrizione (pac-12) con 27 vittorie e solo 5 sconfitte; compagine universitaria di alto livello nel Paese che esprime l’eccellenza mondiale del basket.
“Sicuramente un impegno di prestigio – ha commentato l’assessore allo Sport Piergiorgio Balboni – per festeggiare al meglio l’inizio della nuova stagione di A2. Auspico la partecipazione del grande pubblico”.
L’appuntamento è per tutti venerdì 28 alle ore 17,30 per la presentazione delle due squadre in sala consiliare a Civitanova Alta, alla presenza dell’Amministrazione comunale, mentre per la spettacolare gara il ritrovo è alle ore 20,30 alla palestra comunale di Civitanova Alta di contrada Mornano.
Lo spettacolo è assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *