LA CIVITANOVESE A ISERNIA IN CERCA DI CONTINUITA’. PER L’ATTACCANTE COVELLI IMMINENTE L’UFFICIALITA’

covelliRinfrancata da due vittorie consecutive, che le hanno consentito di inserirsi in una posizione meno a rischio, la Civitanovese cerca a Isernia di dare continuità al buon momento che sembra sia subentrato a quella striscia di risultati molto deludenti. I ritocchi hanno d doposicuramente giovato all’undici di Cornacchini e dopo l’arrivo di Biso e Sensi da una settimana si è allenato al Polisportivo l’attaccante Francesco Covelli (8-1-84), ex Samb, Isernia, che dovrebbe dare quel peso offensivo che è stato un po’ latitante.. Del resto è sotto l’occhio di tutti il fatto che quella rossoblu è la squadra messa piuttosto male in fatto di reti segnate. La presenza del nuovo arrivato, che è in forza al Fidene, dove ha disputato sette gare con tre reti all’attivo, un rapporto che si deve essere interrotto per cause imprecisate, l’ufficialità potrebbe avvenire solo dopo l’apertura delle liste, prevista per il giorno 3 dicembre, ne deriva perciò che il passaggio può avvenire solo lunedì prossimo.
Per quanto riguarda la trasferta di Isernia, una fra le trasferte più lunghe dal momento che fra il viaggio di andata e ritorno bisognerà compiere circa 550 chilometri, c’è da tener conto che i molisani hanno il morale in fase calante e di conseguenza i rossoblu potrebbero approfittarne e ciò rinsalderebbe la posizione nin classifica. Per questo motivo la comitiva rossoblu si metterà in partenza sabato pomeriggio.
Due gli squalificati, Botticini e Savini, ma Cornacchini ha diverse soluzioni da adottare dal momento che al centro della difesa potrebbe rientrare Mallus. Anche l’Isernia ha delle assenze, quelle di Pucci, che ha avuto due giorni di squalifica, e Ruggieri, una.
Arbitrerà Daniele Paterma di Teramo, un nome nuovo per i rossoblu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *