LA BELLA VITTORIA DELLA LUBE CIVITANOVA RACCONTATA DALLE FOTO

Enrico Cester: “Dopo il primo set vinto bene si è rivista la Modena che conosciamo bene, ovvero che batte fortissimo mettendo in difficoltà i suoi avversari. Siamo stati bravi a ribaltare la partita dallo svantaggio di 2-1, anche grazie ai cambi e qualche buon turno al servizio. Stasera contava portare a casa il risultato, partire con una sconfitta avrebbe reso il nostro percorso sicuramente più duro. Domenica prossima a Modena proveremo a portarci sul 2-0 e poi giocarci il tutto per tutto in Gara 3. Ma non guardiamo troppo avanti, prima c’è la Champions League con la sfida di mercoledì sera con il Belchatow per passare il turno”.

Denys Kaliberda: “Modena ha tanti giocatori di livello e credo che stasera sia visto, ha giocato molto bene specialmente al servizio. Ma se riesci a vincere partite così con alcuni giocatori che non sono al massimo contro una squadra forte vuol dire che siamo sulla strada giusta. Ogni partita, in questa fase della stagione, è importantissima: da domattina cominceremo a prepararci per la sfida con il Belchatow. Sicuramente possiamo esprimerci meglio di quando fatto vedere stasera, ma nei Play Off quello che conta è vincere”.

Gianlorenzo Blengini: “In queste partite conta vincere, e ci siamo riusciti. Sapevamo che Modena si sarebbe presentata in maniera diversa rispetto al campionato: ci aspettavamo una partita così, che loro ci facessero male in battuta. Ma non abbiamo aggiunto alla loro qualità il nostro scoraggiamento: bravi i ragazzi a tenere con la testa, a resistere mentalmente per rialzarsi e arrivare al successo finale. Stasera ho chiamato in causa altri giocatori non partiti titolari, non mi piace chiamarli panchina, perché questa squadra è composta da tanti giocatori di alto livello e pronti ad essere utilizzati: chi è entrato stasera ha dato il suo importante contributo. Chiudiamo subito il capitolo Play Off Scudetto e riapriamo subito quello della Champions League”.
img_2391

img_2392

img_2393

img_2394

img_2395

img_2396

img_2403

img_2404

img_2405

img_2406

img_2407

img_2408

img_2411

img_2412

img_2409

img_2410

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *