KERMESSE DEDICATA AL PIANOFORTE

Giovedì 19 agosto nuovo appuntamento della storica kermesse civitanovese dedicata al pianoforte, giunta alla sua tredicesima edizione.
Appuntamento alle ore 18.30 presso la nuova ed affascinante location dell’Ippodromo Mori (contrada Asola) per un coinvolgente viaggio nello Swing dell’America anni ’40. L’evento è realizzato in collaborazione con il Museo del Trotto, visitabile al termine del concerto.
Protagonista sarà l’Orchestra Fiati di Ancona, diretta dal Maestro Mirco Barani e composta da 32 musicisti provenienti dalla Regione Marche, che ha affrontato i più importanti lavori dei grandi compositori di tutti i tempi.
Assieme all’orchestra, il pianista Lorenzo Di Bella, anima e direttore artistico del festival, eseguirà la ‘Rhapsody in Blue’ di George Gershwin.
Biglietto unico 5€ acquistabile on line in prevendita su https://www.ciaotickets.com/biglietti/viaggio-nellamerica-dello-swing-anni-40-civitanova-marche e in tutti i punti vendita del circuito CIAOTICKETS.
Civitanova Classica Piano Festival è organizzata dall’Associazione Musicale ARTEinMUSICA in collaborazione con l’Azienda Speciale Teatri di Civitanova, con il sostegno del Comune di Civitanova, MIC, Regione Marche, e sponsor privati. Info 348 344 2958

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *