INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA’ GRAVISSIMA  

Entro venerdì 25 febbraio 2022, chi è in possesso dei requisiti stabiliti dalla Regione Marche ai fini del conseguimento del contributo regionale per interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime (art. 3 del D.M. 26/09/2016) può presentare domanda di accertamento per il relativo riconoscimento rilasciato dalla Commissione Sanitaria Provinciale.
Dopo essere entrato in possesso della certificazione della Commissione, il disabile dovrà presentare apposita richiesta di contributo che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitanova, o materialmente o via PEC comune.civitanovamarche@pec.it, entro le ore 13:00 di martedì 19 aprile 2022.
L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune, che segue le pratiche, rende noto che per informazioni e modulistica è possibile collegarsi al sito comunale sezione “bandi di benefici e provvidenze” https://www.comune.civitanova.mc.it/bandi-benefici-cms/interventi-a-favore-di-persone-in-condizione-di-disabilita-gravissima-anno-2021/  o rivolgersi ai referenti comunali: assistente sociale Petrelli Letizia tel. 0733/822235 mail letizia.petrelli@comune.civitanova.mc.it o assistente sociale Giorgetti Serena tel. 0733/822236 mail serena.giorgetti@comune.civitanova.mc.it.
Il contributo concesso verrà determinato dalla Regione Marche e liquidato all’Ente Capofila dell’Ambito Territoriale Sociale 14 (Comune di Civitanova Marche) che procederà direttamente al pagamento dei beneficiari.

 

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