IL TRASPORTO PER GLI STABILIMENTI TERMALI

L’Assessorato al Welfare del Comune di Civitanova ha riorganizzato il servizio di trasporto per raggiungere gli stabilimenti termali di Sarnano e Tolentino, sospeso negli anni 2020 e 2021a causa della pandemia.
L’iniziativa, programmata per il periodo estivo, è finalizzata ad incentivare i cittadini a prendersi cura del proprio benessere ed è particolarmente richiesta da un’ampia fascia di utenza non essendo gli stabilimenti facilmente raggiungibili dai mezzipubblici.
Per le Terme di Santa Lucia sono previsti due cicli di cura: dal 22 agosto al 3 settembre mattino dalle 7 con rientro alle 12,30 e pomeriggio dalle 14 con rientro alle 19 circa; e dal 05 settembre al 17 settembre (mattina). Per lo stabilimento termale di Sarnano, invece, i periodi vanno dal 22 agosto al 3 settembre(mattino).
Per le iscrizioni è possibile rivolgersi dal 25 al 26 luglio presso la Sala Consiliare (ingresso via Buozzi), dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e il pomeriggio del 26 luglio dalle ore 15,30 alle ore 17,30. A partire dal 27 luglio fino ad esaurimento posti, presso l’Ufficio Servizi Sociali – III^ Piano – nelle ore di apertura al pubblico.
Alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta di pagamento di € 25,00 da effettuarsi presso qualsiasi sportello di Barca Intesa, daconsegnare all’Ufficio Servizi Sociali entro e non oltre 7 gg. dalla presentazione della richiesta a pena di decadenza della prenotazione.
Le richieste potranno essere presentate con riserva da cittadini residenti in comuni limitrofi e verranno accolte qualora vi siano posti liberi tre giorni primadella partenza di ogni ciclo.
Informazioni telefoniche: 0733/822248.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *