IL PD DI CIVITANOVA, MICUCCI E COGNIGNI NELLA SQUADRA ORGANIZZATIVA

Il Partito Democratico di Civitanova riprende la propria attività dopo le ferie estive ed è pronto ad affrontare l’intenso periodo politico che lo aspetta da qui alla primavera prossima.

Il PD nazionale ha dato il via alla stagione congressuale, fissata tra ottobre e dicembre prossimi, che porterà anche Civitanova al rinnovo delle cariche. Un’occasione per avviare momenti di confronto con la nostra base elettorale dopo la frenata seguita alla crisi pandemica e preparare al meglio la prossima tornata elettorale delle amministrative di Civitanova dove il PD e le altre forze di centro-sinistra saranno chiamate ad un forte impegno per mandare a casa il sindaco Ciarapica e la sua giunta inconcludente.

A questa “fase calda” il partito civitanovese si prepara al meglio irrobustendo la sua squadra organizzativa: al Segretario Guido Frinconi e all’organizzatore Andrea Savorelli saranno da supporto in questo periodo Sergio Cognigni che collaborerà nella fase organizzativa del partito e l’ex consigliere regionale Francesco Micucci che seguirà in particolare i rapporti con gli alleati in vista dell’imminente fase elettorale.

Durante il coordinamento cittadino, riunitosi ieri sera in modalità online, si è deciso inoltre di organizzare una “Festa Democratica” nel​ mese di settembre (anch’essa in modalità online), che sarà l’occasione per dibattere con la propria base temi di interesse nazionale, internazionale, ma anche locale. Nelle prossime settimane sarà poi convocata l’assemblea degli iscritti, che dovranno essere il motore propulsivo dei prossimi mesi di intenso lavoro.

Il Partito Democratico si mette al lavoro quindi per riprendere a tessere quella trama di rapporti e di dialogo con la società civitanovese, che anche in questo anno e mezzo non si è mai interrotta con riunioni e dibattiti online, ma che speriamo possa tornare presto ad essere di nuovo in presenza dei nostri iscritti e simpatizzanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *