Protesta contro la capitaneria di porto, e’ in corso la ‘passeggiata’ che ha radunato circa 400 persone partite da piazza XX Settembre e a piedi sfilate davanti all’ufficio circondariale marittimo con cartelli e slogan contro le ordinanze che limitano l’uso dell’area portuale, perfino l’accesso sugli scogli. Con le canne da pesca issate, con cartelli e striscioni, la manifestazione e’ arrivata sopra il molo sud. Dopo una sosta con un minuto di silenzio e’ ripartita per arrivare fino alla punta estrema del molo sud.










