IL LIONS CLUB DI CIVITANOVA CONSEGNA IL “PREMIO DONNA” A CARLA FRACCI

carlafracci1Il Premio Donna, ideato dal Lions Club Civitanova Marche Cluana per le donne che nella vita si sono distinte per talento e carattere, sarà assegnato, quest’anno, a Carla Fracci, prestigiosa danzatrice e regina dei palcoscenici mondiali. Un riconoscimento particolarmente significativo per la città di Civitanova, patria del maestro Enrico Cecchetti.
Il Premio, giunto alla sua ventesima edizione, è stato precedentemente consegnato a stimate esponenti dell’universo femminile, da Joyce Lussu a Teresa Sarti Strada, dalla sensitiva Pasqualina Pezzola, passando per l’imprenditoria con Donatella Girombelli e Fiorella Tombolini.
“Ogni anno scegliamo un tema – commenta il presidente Gina Tombolini – e la danza è stata una scelta felice, specie in una città come Civitanova che ha ospitato, nel corso degli ultimi quindi anni, étoiles di tutto io mondo. La signora Carla Fracci ci ha risposto con entusiasmo e si è detta molto felice di venire per la prima volta a Civitanova”.
La cerimonia di consegna del premio, organizzata in collaborazione con il Comune e i Teatri di Civitanova, si svolgerà venerdì 16 aprile alle ore 17,30 al teatro Annibal Caro alla presenza delle autorità e degli associati del distretto 108/A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *