IL FESTOSO INCONTRO DI JAVIER ZANETTI E GLI INTERISTI

Ẻ stato un successo l’evento organizzato dalla Vis Civitanova in collaborazione con la Prince Sport di Paolo Biancucci e la Trementozzi Eventi Comunicazione, con la partership della Mmag Comunicazione di Matteo Magnarelli, presentatore della serata. e che ha visto la presenza dell’attuale vice presidente dell’Inter, capitano dello storico “triplete” del 2010, Javier Zanetti. Prima della cena, al campione argentino è stata consegnata nella Taverna Tre Corone di Porto Potenza, presente il sindaco Francesco Acquaroli, una targa ricordo con la scritta: “L’Uomo simbolo del calcio italiano, che da sempre rappresenta i valori sportivi di rispetto e fair play”. Poi la festosa cena avvenuta nel ristorante Orso, nel corso della quale Zanetti ha presentato il camp estivo gestito dall’associazione “Leoni di Potrero” ed estratto a sorte degli omaggi, quali palloni e tshirt ufficiali dell’Inter, accolti ovviamente con comprensibile entusiasmo.
Non è mancato, inoltre, il commovente incontro con la giovane Alessandra Antonini, volontaria del comitato “Vita di paese”, operante a Visso, che tanto sta facendo per raccogliere fondi da destinare a progetti specifici legati alla ricostruzione post terremoto. “Zanetti mi ha detto che prima o poi farà tappa a Visso – ha poi commentato la giovane – approfittando del tour che l’Inter sta organizzando in pulmino per fare visita alle zone colpite dal sisma, con il lodevole intento di intrattenere i bambini”.
Doveroso commento finale degli organizzatori: “Abbiamo regalato un sogno ai tifosi interisti – è stato detto – ma, in generale, a tutti gli amanti del calcio. E’ stata una serata straordinariamente bella che Civitanova Marche non dimenticherà facilmente”.
Nella foto, Javier Zanetti e Alessandra Antonini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *