I MARTEDI’ DELL’ARTE E LA PITTURA VA AL CINEMA

La settimana dei Teatri inizia con un doppio appuntamento, in sinergia con l’associazione culturale Arte.
Martedì 1 marzo, alle 18 al cine-teatro Rossini, è in programma il consueto incontro dei Martedì dell’Arte. Per l’occasione, il relatore sarà il prof. Roberto Cresti, che parlerà di Metafisica e metacosa (ingresso gratuito con presidi e certificazioni anti-covid).
I Martedì dell’Arte, lo ricordiamo, sono promossi dall’associazione Arte con il patrocinio del Comune e il supporto dell’Azienda dei Teatri di Civitanova.
Quindi spazio ad una nuova personale della rassegna d’arte contemporanea La pittura va al cinema, curata dall’associazione Arte in sinergia con l’Azienda Teatri di Civitanova.
La rassegna si articola infatti con sei pittori per sei mesi, che da dicembre 2021 fino a maggio 2022 espongono all’ingresso del cine-teatro Cecchetti.
Dopo Moreno Corallini, Antonio Remonti e Marisa Cesanelli, è la volta di Manuela Cerolini, con le sue opere in mostra per tutto marzo 2022. Il taglio del nastro è in cartellone mercoledì 2 marzo, alle 18.
Ecco la lista degli artisti che partecipano a La pittura va al cinema: Manuela Cerolini; Marisa Cesanelli; Moreno Corallini; Maria Teresa Pancella; Antonio Remonti; Lucia Spagnuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *