I COMMERCIANTI COLLABORANO CON LA FESTA NAZIONALE DEL TEATRO

La Festa Nazionale del Teatro sarà una festa per tutta Civitanova. Oltre alle scuole, anche i commercianti verranno coinvolti, dal 29 settembre al 5 ottobre, nella XXVII edizione di questa rassegna teatrale, promossa dalla FITA – Federazione Italiana Teatro Amatori.
Infatti gli esercizi commerciali tra Corso Umberto, via Dalmazia, via Trento promuoveranno l’iniziativa “Teatro e shopping”. Per tutta la settimana della Festa Nazionale del Teatro, che vedrà la presenza a Civitanova di oltre 100 compagnie provenienti da tutta Italia, i negozi faranno degli allestimenti delle vetrine a tema, come benvenuto ai partecipanti, e predisporranno degli sconti speciali sull’acquisto dei prodotti. “È un bel segnale di accoglienza che la nostra città vuole offrire – ha affermato la presidente TdC Rosetta Martellini che ha coordinato l’operazione -. Un ulteriore tassello che permetterà di trascorrere la settimana di Festa in modo piacevole vivendo anche il centro civitanovese. Ringrazio gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa con entusiasmo e spirito propositivo”. Tutti quelli che acquisteranno un biglietto degli spettacoli in programma, oltre ai tesserati della Fita che alloggeranno in città, avranno in omaggio una tessera con la quale sarà possibile ricevere uno sconto del 15% nei negozi aderenti al progetto “Teatro e shopping”: Vittoria profumi, Lucia Castellani, Lo sguardo di Gad, Arcadia, Donna & Uomo In, Anna Annibali, D’Annunzio, Annibali srl, Soho, Boutique Giampaoli, Angel, Grassi, Laura Campolungo, Cicchitelli Uomo, Sabrina e il ristorante Raphal Beach (per le giornate di venerdì, sabato e domenica). La tessera sarà valida fino a domenica 5 ottobre, giorno di chiusura della rassegna.
Il primo appuntamento teatrale è in programma lunedì 29 settembre: alle 21.15 va in scena al Cecchetti “The Rocky Horror Picture Show” della Compagnia Opera X di Pesaro.
La XXVII Festa del Teatro è organizzata con la collaborazione del Comune e dell’Azienda dei Teatri di Civitanova. Popolare il costo dei biglietti: 5 euro l’intero e 2 euro il ridotto. Per informazioni 331/5748989.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *